giovedì 25 marzo 2010

un appello

Riprendiamoci la nostra città. Con questo desiderio abbiamo iniziato il nostro percorso sul blog, cercando di denunciare e pungolare i lettori trovando percorsi per strappare strade, quartieri e vicoli all'indifferenza e all'illegalità, restituendo dignità ed etica ai suoi cittadini che non si identificano più in chi amministra dentro e fuori palazzo degli elefanti.
Un appello ai lettori, quindi, Per ripartire a rilanciare un piccolo sogno. Trovare vie in cui la protesta possa diventare proposta e aggregazione di idee per iniziare a creare un vero progetto politico, non solo elettoralistico. Aspettiamo adesioni e tante proposte, in mail o direttamente sul blog. Poi tutti insieme lanceremo questi sassolini dentro gli ingranaggi dei partiti. E aspetteremo che il vento inizi a cambiare, soffiando il più possibile nella stessa direzione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Raccolgo con vivo interesse il vostro invito, suggerendo una riflessione ai tutti i bloggers: fare rete, fare circolare inziative e organizzarle noi stessi proprio da queste pagine web. Un workshop sui problemi del lavoro, che ne dite? L'unione fa la forza. Ciao a tutti e continuiamo così. Samuele Catania -