giovedì 8 ottobre 2009

intervento di un lettore

Pubblico integralmente la riflessione di un lettore del blog pervenuta in redazione. Colgo l’occasione per invitare i lettori che volessero collaborare a inviare i contributi personali e i commenti all'indirizzo redazione.lasoffitta@gmail.com.

Sviluppo Economico, qualcuno come l'emerito Bondi è già sceso in campo per ribadire che l'intervento è sacrosanto, provo comunque a fare un ragionamento che esuli dalle mie convinzioni politiche (ammesso che ne abbia).
Perchè il ministro dello sviluppo economico, tale onorevole Scajola, debba occuparsi di chiamare a rapporto i vertici Rai per intervenire su Annozero? Cosa c’entra con lo sviluppo economico?
L'economia italiana è così florida da permettere al ministro deputato allo sviluppo di essa , di intervenire per aiutare il primo ministro a fronteggiare l'orda dei comunisti di Annozero (lungi da me pensare che ci sia un mandante o un preciso input del primo ministro)?
Sorvolando sull'opportunità di tale intervento, da contribuente (e che contribuente) chiedo al mio Governo, quanto mi costa?
Ecco voglio sapere solo quanto mi costa l'intervento di un ministro con scorta e staff, tutti a lavoro per evitare l'invasione bolscevica in TV, mica parliamo di utilizzi impropri di carta di credito ministeriali...
Non mi interessa neppure sapere perché la serie TV Dr. House veniva data dai promo in onda la Domenica per poi spostarla senza preavviso lo stesso giorno di Annozero, con l'evidente intento di togliere spettatori ai cattocomunisti di Annozero. E' pura coincidenza perché il nostro primo ministro ovviamente non ha peso sulla sua ex azienda guidata dal figlio ma pur sempre indipendente Pier Silvio.
Una curiosità mi rimane, evitando di commentare il rispetto mostrato per quei quattro straccioni che ancora guardano la TV commerciale con ore di Spot annesso, come hanno giustificato tale spostamento a chi paga gli spot? Chi vuoi che risponda ad uno che guarda tv commerciale, mica parliamo di sviluppo economico...Salvo Sottile


Nessun commento: